Congratulazioni! Il vostro codice sconto è già salvato nel vostro carrello. Non è necessario fare altro. Lo sconto verrà applicato automaticamente al momento del checkout. Buon divertimento con lo shopping!
Tergicristalli adatti al tuo veicolo
Siamo il più grande negozio online tedesco di tergicristalli. Spediamo rapidamente il vostro tergicristallo e vi garantiamo di trovare esattamente quello di cui avete bisogno.
Avete domande o desiderate una consulenza personalizzata? I nostri esperti saranno lieti di aiutarvi.
Lunedì
9-18
Martedì
9-18
Mercoledì
9-18
Giovedì
9-18
Venerdì
9-18
Vi peghiamo di comprendere che possiamo rispondere ai vostri messaggi solo durante gli orari lavorativi.
1. Generale
(1) scheibenwischer.com è un servizio di Automotive Internet Shop GmbH, Rathausstraße 4, 20095 Amburgo, registro delle imprese HRB 143147 presso il tribunale distrettuale di Amburgo, partita IVA n. DE264275579, codice fiscale. 48/704/004374. E-mail: info@disc wiper.com (di seguito: disc wiper.com).
(2) Tutti i rapporti commerciali che insorgono tra scheibenwischer.com ed i suoi clienti si basano sulle seguenti Condizioni Generali (CG) nella versione valida al momento dell'ordine, a meno che non siano stati stipulati accordi contrattuali individuali. Accordi contrattuali individuali precedono questi termini e condizioni generali.
(3) Il cliente ai sensi di questi termini e condizioni è fondamentalmente sia il consumatore ai sensi dell'articolo 13 del codice civile tedesco (BGB) sia l'imprenditore ai sensi dell'articolo 14 del BGB. L'uso del termine "cliente" è neutrale rispetto al genere.
2. Offerte, conclusione del contratto, modulo
(1) Le rappresentazioni dei prodotti nel negozio online sono offerte non vincolanti di scheibenwischer.com. Cliccando sul pulsante "Invia ordine", il cliente dichiara e trasmette un'offerta contrattuale vincolante per l'acquisto della merce contenuta nel carrello. Il cliente riceve una email di conferma che scheibenwischer.com ha ricevuto il suo ordine e lo controllerà. Scheibenwischer.com dichiara di accettare l'offerta mediante una lettera di conferma in forma di testo o mediante la consegna della merce.
(2) Nel commercio elettronico o nel caso di contratti a distanza, ovvero contratti conclusi tra un imprenditore e un consumatore utilizzando esclusivamente mezzi di comunicazione a distanza, scheibenwischer.com accetta gli ordini del cliente alle condizioni applicabili del sito web. In caso di errori di ortografia e stampa sul sito web, scheibenwischer.com ha il diritto di presentare ricorso.
(3) Le informazioni contenute negli opuscoli pubblicitari, negli annunci pubblicitari e sul sito web non rappresentano alcun obbligo da parte di scheibenwischer.com e possono essere modificate senza preavviso. Scheibenwischer.com si riserva inoltre il diritto di modificare in qualsiasi momento e senza preavviso i prodotti descritti nei volantini promozionali, negli annunci pubblicitari e sul sito web.
3. Prezzi, Scadenza, Modalità di Pagamento
(1) Tutti i prezzi sono prezzi lordi (prezzo con IVA inclusa). In linea di principio, i prezzi non includono le spese di spedizione, imballaggio e installazione; questi costi sono annunciati separatamente per ogni presentazione del prodotto tramite una dichiarazione dei costi o un collegamento a una panoramica generale dei costi di spedizione. In caso di contratti a distanza, al momento dell'ordine viene mostrato un prezzo finale comprensivo di IVA più spese di spedizione e imballaggio.
(2) Tutti i prezzi precedenti e altre informazioni sulla merce non sono più validi con l'aggiornamento delle pagine Internet su www.scheibenwischer.com. La versione della quotazione valida al momento dell'ordine è determinante e vincolante.
(3) Il prezzo finale dovuto per il pagamento al momento dell’ordine è al netto senza alcuna detrazione. Il pagamento viene effettuato con carta di credito (Visa/MasterCard), pagamento anticipato, addebito diretto o PayPal. Per altri metodi di pagamento, contattare scheibenwischer.com. Non si accettano assegni e cambiali. Con ogni ordine, ci riserviamo il diritto di non offrire determinati metodi di pagamento e di non fare riferimento ad altri metodi di pagamento. Per questo utilizziamo il servizio di InfoScore Consumer Data GmbH. I dati dei clienti non vengono trattenuti in modo permanente. Tenete presente che accettiamo solo pagamenti da conti all'interno dell'Unione Europea (UE). Eventuali costi di una transazione di denaro sono a carico dell'utente.
(4) I pagamenti sono conformi al contratto solo se l'importo viene pagato in contanti o viene accreditato su uno dei conti di scheibenwischer.com prima della scadenza del relativo tempo di pagamento. Ai sensi dell’articolo 367 BGB, i pagamenti da parte del cliente vengono prima imputati ai costi, quindi agli interessi e infine al credito principale.
(5) Il cliente ha il diritto di compensazione solo se la sua domanda riconvenzionale è incontestabile o se è stata legalmente accertata. Il cliente è autorizzato ad esercitare un diritto di ritenzione solo nella misura in cui la sua domanda riconvenzionale si basi sullo stesso rapporto contrattuale.
4. Consegna
(1) La consegna viene effettuata mediante spedizione dal magazzino all'indirizzo fornito dal cliente.
(2) Guerre, scioperi, serrate, mancanza di materie prime o di energia, interruzioni operative o di traffico, ordini delle autorità superiori e tutti gli altri casi di forza maggiore che impediscono, ritardano o rendono antieconomica la fabbricazione o la spedizione della merce non per colpa di scheibenwischer.com, libera WD-Wischewicher.com dall'obbligo di consegna per la durata e nella misura dell'interruzione. Se l'interruzione supera la durata di 2 mesi, entrambe le parti hanno il diritto di recedere. Restano impregiudicati i diritti legali di recesso del cliente stabiliti in precedenza. In caso di perdita parziale o totale delle fonti di approvvigionamento della merce, scheibenwischer.com non è obbligata a fare scorta di forniture da altri subfornitori. In questo caso, scheibenwischer.com è autorizzato a distribuire il quantitativo disponibile tenendo conto del proprio fabbisogno
5. POLITICA DI CANCELLAZIONE
DIRITTO DI RECESSO IN QUALITÀ DI CONSUMATORE AI SENSI DELL’ ARTICOLO 13 BGB, PUOI REVOCARE LA TUA DICHIARAZIONE CONTRATTUALE ENTRO 14 GIORNI SENZA INDICARE I MOTIVI IN FORMA DI TESTO (ES. LETTERA, FAX, EMAIL) OPPURE - SE LA COSA TI ARRIVA PRIMA DEL PERIODO - RESTITUENDOLA. IL PERIODO INIZIA DOPO AVER RICEVUTO QUESTA ISTRUZIONE IN FORMA TESTO, MA NON PRIMA DEL RICEVIMENTO DELLA MERCE DA PARTE DEL DESTINATARIO (IN CONSEGNA RICORRENTE DI MERCI SIMILI, NON PRIMA DI RICEVERE LA PRIMA CONSEGNA PARZIALE) E NON PRIMA DEI NOSTRI OBBLIGHI INFORMATIVI AI SENSI DELL'ART. COLLEGAMENTO CON IL 1 PARAGRAFO .1 E 2 EGBGB. PER RISPETTARE IL PERIODO DI REVOCA, È SUFFICIENTE L'INVIO TEMPESTIVO DI QUESTA O DELL'ARTICOLO. LA REVOCA DEVE ESSERE INVIATA A
Automotive Internet Shop GmbH
Direzione: Trutz von Klodt, Nico Kruse
Rathausstraße 4
20095 Amburgo
info@disc wiper.com
Germania
Tribunale locale di Amburgo HRB 143147
P.IVA n. DE264275579 codice
fiscale 48/704/004374
CONSEGUENZE DEL RITIRO IN CASO DI REVOCA EFFETTIVA, I SERVIZI RICEVUTI DA ENTRAMBE LE PARTI DEVONO ESSERE RIMBORSATI ED, OVE NECESSARIO, RITIRANDO IL BENEFICIO OTTENUTO (ES. INTERESSE). SE NON È POSSIBILE OTTENERE LA PRESTAZIONE NELLA SUA TOTALITÀ O IN PARTE BISOGNA AVVERTIRE. VERRÀ FORNITO UN INDENNIZZO. IN CASO DI CESSIONE DEI BENI, QUESTO NON SI APPLICA SE IL DETERIORAMENTO DELLA COSA RISULTA ESCLUSIVAMENTE IN FASE DI ESAME - COME ACCADREBBE IN UN NEGOZIO AL DETTAGLIO. ALTRIMENTI, POTETE EVITARE L'OBBLIGO DI COMPENSARE IL VALORE DI UN DETERIORAMENTO MEDIANTE UN CORRETTO UTILIZZO DELL'ARTICOLO. NON UTILIZZARE L'ARTICOLO COME PROPRIETA' E NON UTILIZZARE ALCUNA COSA CHE NE PREGIUDICHI LE FUNZIONALITÀ. GLI ARTICOLI TRASPORTABILI DEVONO ESSERE RESTITUITI A NOSTRO RISCHIO. DEVI SOSTENERE LE SPESE DI RESO SE LA MERCE CONSEGNATA CORRISPONDE ALLA MERCE ORDINATA E SE IL PREZZO DELL'ARTICOLO DA RESTITUIRE NON SUPERA L'IMPORTO DI 40 EURO O SE NON HAI ANCORA RICEVUTO IL CORRISPETTIVO O UNA PRESTAZIONE CONTRATTUALE O SE IL PREZZO E' MAGGIORE AL MOMENTO DELLA CANCELLAZIONE RISPETTO A QUANDO È STATO EFFETTUATO IL PAGAMENTO PARZIALE CONCORDATO. IN CASO CONTRARIO, IL RESO È GRATUITO PER VOI. GLI OBBLIGHI DI RIMBORSO DEI PAGAMENTI DEVONO ESSERE ADEMPITI ENTRO 14 GIORNI. IL PERIODO INIZIA CON L'INVIO DELLA DICHIARAZIONE DI ANNULLAMENTO DELL'ARTICOLO DA PARTE VOSTRA, PER NOI CON LA SUA RICEVUTA SE LA MERCE CONSEGNATA CORRISPONDE A QUELLA ORDINATA E SE IL PREZZO DELL'ARTICOLO DA RESTITUIRE NON SUPERA L'IMPORTO DI 40 EURO O SE NON HAI ANCORA EFFETTUATO IL PAGAMENTO PARZIALE CONCORDATO CONTRATTUALMENTE AL MOMENTO DELLA REVOCA. IN CASO CONTRARIO, IL RESO È GRATUITO PER TE. GLI OBBLIGHI DI RIMBORSO DEI PAGAMENTI DEVONO ESSERE ADEMPITI ENTRO 14 GIORNI. IL PERIODO INIZIA PER VOI CON L'INVIO DELLA DICHIARAZIONE DI ANNULLAMENTO O DELL'ARTICOLO, PER NOI CON LA SUA RICEVUTA SE LA MERCE CONSEGNATA CORRISPONDE A QUELLA ORDINATA E SE IL PREZZO DELL'ARTICOLO DA RESTITUIRE NON SUPERA L'IMPORTO DI 40 EURO O SE NON AVETE ANCORA EFFETTUATO IL PAGAMENTO PARZIALE CONCORDATO CONTRATTUALMENTE AL MOMENTO DELLA REVOCA. IN CASO CONTRARIO, IL RESO È GRATUITO PER VOI. GLI OBBLIGHI DI RIMBORSO DEI PAGAMENTI DEVONO ESSERE ADEMPITI ENTRO 14 GIORNI. IL PERIODO INIZIA CON L'INVIO DELLA DICHIARAZIONE DI ANNULLAMENTO O DELL'ARTICOLO DA PARTE VOSTRA, PER NOI CON LA SUA RICEVUTA
- FINE DELLA REVOCA -
6. Passaggio del rischio
(1) Se il cliente è un consumatore che agisce privatamente ai sensi dell'articolo 13 BGB, il rischio di perdita accidentale e deterioramento accidentale della merce viene trasferito al cliente al momento della consegna della merce.
(2) Il rischio di perdita accidentale e deterioramento accidentale della merce passa al cliente al momento della consegna dell'articolo alla società designata per effettuare la spedizione, a condizione che il cliente sia un imprenditore commercialmente attivo ai sensi dell'articolo 14 del Codice civile tedesco. In questo caso, il luogo di adempimento è la sede legale della sede commerciale di scheibenwischer.com.
(3) Il rischio passa anche al cliente se è in mora di accettazione.
7. Riserva di proprietà
(1) Se il cliente è un consumatore che agisce privatamente ai sensi dell’articolo 13 BGB, il rischio di perdita accidentale e deterioramento accidentale della merce viene trasferito al cliente al momento della consegna della merce.
(2) Il rischio di perdita accidentale e deterioramento accidentale della merce passa al cliente al momento della consegna dell'articolo alla società designata per effettuare la spedizione, a condizione che il cliente sia un imprenditore commercialmente attivo ai sensi dell'articolo 14 del Codice civile tedesco. In questo caso, il luogo di adempimento è la sede legale della sede commerciale di scheibenwischer.com.
(3) Il rischio passa anche al cliente se è in mora di accettazione.
8. Garanzia / Servizio Clienti
(1) I diritti di garanzia del cliente si basano sulle disposizioni di legge, a condizione che le seguenti disposizioni non comportino deviazioni. Fare riferimento alla documentazione del prodotto per scoprire se esiste una garanzia del produttore che va oltre la garanzia legale. Puoi contattare il nostro servizio clienti per domande e reclami nei giorni feriali dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 15:00 al numero di telefono 040-3099798 79 o tramite il nostro indirizzo email: info@ scheibenwischer.com.
(2) I danni causati da misure improprie o extracontrattuali da parte del cliente durante l'installazione, il collegamento, il funzionamento o lo stoccaggio non giustificano alcuna pretesa nei confronti di scheibenwischer.com. L'inadeguatezza e la non conformità sono determinate in particolare in base alle informazioni fornite dal produttore.
(3) Se il cliente è un imprenditore e il servizio ordinato è per la sua attività commerciale o di libero professionista, i suoi diritti di garanzia scadono un anno dopo il ricevimento della nuova merce. Le disposizioni di cui sopra non si applicano se la legge prescrive periodi più lunghi. L'imprenditore non ha diritti di garanzia per quanto riguarda gli articoli usati.
9. Privacy
Scheibenwischer.com informa il cliente che i dati registrati nell'ambito della conclusione del contratto verranno raccolti, elaborati e utilizzati da scheibenwischer.com in conformità con il Federal Data Protection Act (BDSG) e il Teleservices Data Protection Act (TDDSG ) al fine di adempiere agli obblighi derivanti dal contratto di acquisto.
10. Acquisto in conto
Termini e condizioni aggiuntivi per la fattura e l'acquisto a rate
11. Hotjar
Questo sito web utilizza Hotjar, un servizio di analisi web fornito da Hotjar Ltd. ("Hotjar"). Le interazioni dei singoli visitatori selezionati casualmente con il sito Web vengono registrate in modo anonimo. Questo crea un registro di ad esempio movimenti e clic del mouse con l'obiettivo di mostrare le possibilità di miglioramento del rispettivo sito web. Hotjar utilizza "cookie", file di testo che vengono memorizzati sul tuo computer e che consentono un'analisi del tuo utilizzo del sito web. Al fine di escludere un riferimento personale diretto, gli indirizzi IP vengono memorizzati ed elaborati solo in modo anonimo. Inoltre, a fini statistici vengono valutate le informazioni sul sistema operativo, sul browser, sui riferimenti in entrata e in uscita (link), sulla provenienza geografica, nonché sulla risoluzione e sul tipo di dispositivo. Queste informazioni non sono personali e non saranno condivise con terze parti da noi o da Hotjar. Se non desideri una registrazione, puoi disattivarla su tutti i siti Web che utilizzano Hotjar selezionando l’opzione “DoNotTrack” sul tuo browser. Per ulteriori informazioni, vedere: https://www.hotjar.com/opt-out.
12. Disposizioni finali
(1) L'inefficacia di una o più disposizioni delle presenti Condizioni Generali non comporta l'inefficacia delle altre disposizioni delle Condizioni Generali. La normativa inefficace sarà sostituita dalla normativa di legge in materia.
(2) Alle presenti CGC ed a tutti i rapporti giuridici tra scheibenwischer.com e il cliente si applica il diritto della Repubblica federale di Germania, esclusa la Convenzione di vendita delle Nazioni Unite.
(3) Per tutte le controversie derivanti dal rapporto contrattuale, se il cliente è un commerciante registrato, una persona giuridica di diritto pubblico o un fondo speciale di diritto pubblico, deve essere intentata un'azione legale presso il tribunale competente per la sede dell'attività di cui scheibenwischer.com è responsabile. Per quanto consentito dalla legge, ciò vale anche se un cliente non ha un foro competente generale in Germania, se un cliente ha trasferito il suo domicilio o dimora abituale all'estero dopo la conclusione del contratto o il suo domicilio o dimora abituale è sconosciuto al momento dell'azione. Scheibenwischer.com ha anche il diritto di citare in giudizio presso la sede del cliente.
Stato delle Condizioni Generali: Versione 3.9 / 30/09/2015
Automotive Internet Shop GmbH
Direzione: Trutz von Klodt, Nico Kruse
Rathausstraße 4
20095 Amburgo
info@disc wiper.com
Germania
Tribunale locale di Amburgo HRB 143147
P.IVA n. DE264275579 codice
fiscale 48/704/004374
Risoluzione delle controversie online ai sensi dell'articolo 14 comma 1 ODR-VO: La Commissione europea fornisce una piattaforma per la risoluzione delle controversie online (OS), che è possibile trovare all'indirizzo http://ec.europa.eu/consumers/odr/ .